Riviera Corbolone

COME PARTECIPARE ALLA FIERA DI S. ANTONIO

La Fiera di S.Antonio si suddivide in 4 categorie di espositori, e le modalità per poter partecipare sono diverse. Cosa fare per partecipare:

1) ESPOSITORI DI ANIMALI IN GENERE ED UCCELLI: per partecipare dovete contattare il Comitato Festeggiamenti Corbolone, attraverso la compilazione del form di richiesta informazioni, indirizzando la vostra richiesta al Sig. Giuseppe Marin. Oppure attraverso richiesta scritta, via posta tradizionale o fax seguendo i nostri contatti. Sarete richiamati per chiarimenti di carattere espositivo e burocratico.

 

2) HOBBISTI:

per partecipare dovete contattare il Comitato Festeggiamenti Corbolone, attraverso la compilazione del form di richiesta informazioni, oppure attraverso richiesta scritta, via posta tradizionale o fax seguendo i nostri contatti. Sarete richiamati per chiarimenti di carattere espositivo e burocratico.

3) ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO, BENEFICHE, SPORTIVE, DI PROMOZIONE SOCIALE O DEL TERRITORIO:

per partecipare con un gazebo promozionale, finalizzato alla divulgazione ed informazione della vostra associazione, senza finalità di raccolta fondi attraverso la vendita di alimentari in genere (panini, dolci, patatine, etc), dovete presentare richiesta al Comando di Polizia Municipale di San Stino di Livenza, dove vi illustreranno le modalità necessarie.

Corso del Donatore 14-16, San Stino di Livenza (Ve)

Tel. 0421473918 – Fax: 0421 473956 – E-mail: pm@sanstino.it

Se invece vi piacerebbe esibirvi o comunque realizzare un intrattenimento o spettacolo per illustrare la vostra associazione, dovete contattare il Comitato Festeggiamenti Corbolone, attraverso la compilazione del form di richiesta informazioni, oppure attraverso richiesta scritta, via posta tradizionale o fax seguendo i nostri contatti. Sarete richiamati per chiarimenti di carattere espositivo e burocratico.

4) COMMERCIANTI IN GENERE CON FINALITA´ LEGATE AL COMMERCIO E VENDITA:

per partecipare con un gazebo, stand, bancarella, finalizzato alla vendita o promozione e pubblicità dei vostri prodotti o servizi, dovete presentare richiesta al Comando di Polizia Municipale di San Stino di Livenza, dove vi illustreranno le modalità necessarie.

Corso del Donatore 14-16, San Stino di Livenza (Ve)

Tel. 0421473918 – Fax: 0421 473956 – E-mail: pm@sanstino.it