mostra-vini-corbolone-2017

24ª Mostra dei Vini di Corbolone e Concorso Enologico Marengo d’Oro

Un caro saluto a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità ai tanti visitatori e partecipanti che interverranno alle numerose iniziative previste nell’ambito della Sagra di Corbolone. I tanti eventi promossi rappresentano per intero il significato e le eccellenze di questo territorio che vede ininterrottamente in rapporto, indissolubile, tra la terra, l’acqua ed il cielo.
Scorrendo questo libretto, ma sopratutto vivendo i tanti momenti proposti dal Comitato Festeggiamenti di Corbolone, emerge in modo evidente ed inequivocabile la vocazione di questa manifestazione.
Dalla fiera al concorso enologico “Marengo d’oro”, dalla mostra dei vini alla sfilata dei mezzi agricoli, passando per momenti di promozione sportiva o di riflessione religiosa: ogni iniziativa scandisce e valorizza un luogo ed una comunità orgogliosa delle proprie radici e che cerca, non solo in questa occasione, di proporsi a tutti coloro che vorranno coglierne le tante sfaccettature.
Dare continuità ad un calendario così fitto di eventi, mantenere forte e unito un gruppo di persone che pian piano diventano come una famiglia, sono meriti di cui dare atto a tutti i volontari del Comitato Festeggiamenti Corbolone, a tutti i sostenitori e a tutti coloro che, a vario titolo, permettono la realizzazione di questa bella manifestazione.
Un grazie sincero per il loro impegno e per la vostra disponibilità.
Certi che nessuno si lascerà scappare l’occasione ed in attesa di incontrarci numerosi nel corso degli eventi, porgo a tutti un caro saluto.

 

Il Sindaco MATTEO CAPPELLETTO

 

arrow-download-iconScarica il programma della mostra vini

Salva